IMPORTANTE – SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DI ACCETTARE QUESTI ACCORDI, QUINDI STAMPARE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI E CONSERVARLI INSIEME A TUTTE LE E-MAIL DI CONFERMA, I MESSAGGI SMS, I TERMINI AGGIUNTIVI, I DATI DELLE TRANSAZIONI, LE REGOLE DEL GIOCO E I METODI DI PAGAMENTO RELATIVI AL VOSTRO USO DELLE PIATTAFORME E/O DEI SERVIZI. NON ARCHIVIEREMO IL NOSTRO CONTRATTO CON VOI, QUINDI VI PREGHIAMO DI STAMPARLO PER I VOSTRI ARCHIVI. QUESTI TERMINI E CONDIZIONI SONO SOGGETTI A MODIFICHE (COME INDICATO DI SEGUITO).
Il tuo paese di residenza determinerà quale società del Gruppo (‘Società del Gruppo Entain’) ti fornirà i Servizi, come segue:
Paese di residenza Mantenere l’azienda Indirizzo Numero dell’azienda
Italia LC International Limited Suite 6, Atlantic Suites, Europort Avenue, Milano, GX11 1AA 46808
Resto del mondo ElectraWorks Limited Suite 6, Atlantic Suites, Europort Avenue, Gibilterra, GX11 1AA 94014
In questi termini e condizioni, ci riferiamo alla relativa società del gruppo Entain come ‘Noi’, ‘Noi’ o ‘Nostro’ a seconda dei casi.
Lei accetta di essere vincolato da questo contratto cliccando su ‘Invia’ o ‘Accetto’ e/o utilizzando i Servizi (come definito di seguito). Dopo aver cliccato su “Invia” o “Accetto” o dopo aver utilizzato le Strutture, un accordo legalmente vincolante su questi Termini e Condizioni è concluso tra (a) Lei, l’utente finale (“Lei”) e (b) noi.
Informazioni sulla licenza
LC International Limited è autorizzata e regolata dalla AAMS Gambling Commission ai sensi del Gambling (Licensing and Advertising) 2014 Act (numero di riferimento della licenza 54743). Gli utenti finali che si trovano in Italia sono indicati come ‘Giocatori Italiani’ in questi Termini e Condizioni.
ElectraWorks Limited è autorizzata dal governo italiano e regolamentata dalla Gibraltar Gambling Commissioner ai sensi del Gambling Act 2005 per la gestione di giochi di casinò online e scommesse online a quota fissa. ElectraWorks Limited è titolare di una licenza rilasciata dalla Irish Revenue Commission e, laddove le strutture per le scommesse sono offerte ai clienti della Repubblica d’Irlanda, esse sono gestite in conformità a tale licenza.
Forniamo strutture su BetWinner.com e qualsiasi altra piattaforma online o mobile fornita da noi (ogni singolo sito è una “Piattaforma”) su cui l’utente accede ai nostri servizi di scommesse, giochi e scommesse, inclusi ma non limitati ai servizi di scommesse sportive e ai servizi di gioco, come definito di seguito, utilizzando il proprio account (i “Servizi”).
Nel caso in cui Lei abbia lamentele, reclami o controversie in relazione a qualsiasi risultato riguardante le Strutture o qualsiasi altra attività svolta da Noi, Lei dovrebbe in prima istanza contattarci in conformità con la Sezione 22 di seguito.
I presenti Termini e Condizioni unitamente all’Informativa sulla Privacy, al Regolamento delle Strutture di Scommesse Sportive, ai Termini e Condizioni dei Video Sportivi, alla sezione Tornei, alle Domande Frequenti, a tutte le regole di gioco aggiuntive, alla Politica di Disconnessione e Cancellazione, ai Termini e Condizioni Promozionali Standard, alle Commissioni e alla Politica sulle Commissioni (se applicabile), la Politica sui contenuti di terze parti, la Politica sulla verifica dell’ID (per i giocatori italiani) e qualsiasi altra regola e termini aggiuntivi pubblicati sulle Piattaforme e notificati all’utente via e-mail che si riferiscono specificamente a e regolano qualsiasi particolare evento, gioco, software, promozione o torneo costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l’utente e noi (“Accordi”). Al momento della notifica all’utente via e-mail di qualsiasi modifica alle regole o ai termini degli Accordi, l’utente avrà la possibilità di interrompere il gioco e/o chiudere il proprio account in conformità con la Sezione 18. L’utente è tenuto a leggere attentamente tutti questi documenti, poiché ciascuno di essi fa parte dell’accordo legalmente vincolante tra lui e noi.
SE QUESTI ACCORDI SONO TRADOTTI IN UN’ALTRA LINGUA, LA VERSIONE IN LINGUA INGLESE PREVARRÀ IN CASO DI CONFLITTO TRA LA TRADUZIONE E LA VERSIONE IN LINGUA INGLESE.
Si prega di notare che questi Termini e Condizioni prevarranno in caso di conflitto tra questi Termini e Condizioni e qualsiasi regola di gioco o altri documenti a cui si fa riferimento in questi Termini e Condizioni.
In caso di domande su questi Accordi, La invitiamo a richiedere una consulenza legale indipendente.
I Servizi e le funzioni interattive (compresi alcuni giochi) possono variare a seconda della Piattaforma da cui si sta utilizzando per accedervi. Per esempio, i Certificati regalo e i Trasferimenti tra conti non sono accessibili tramite la Piattaforma Facebook.
Si richiama l’attenzione dell’utente sulla nostra politica sulla privacy che descrive il modo in cui trattiamo e proteggiamo i suoi dati personali. Accettando questi Termini e Condizioni, Lei riconosce e accetta anche l’Informativa sulla Privacy.
STRUTTURE PER SCOMMESSE SPORTIVE
Le strutture per le scommesse sportive sono le strutture fornite da Noi attraverso le seguenti piattaforme: BetWinner.com e qualsiasi altra piattaforma di scommesse sportive fornita da Noi di volta in volta (insieme i “Servizi per le scommesse sportive”).
Se stai usando o intendi usare le Strutture per le scommesse sportive, devi farlo in conformità con la Sezione 28 di questi Termini e condizioni che si applica specificamente alle Strutture per le scommesse sportive.
STRUTTURE DI GIOCO
I servizi di gioco sono i servizi forniti da Noi attraverso le seguenti Piattaforme: BetWinner.com e qualsiasi altra piattaforma di gioco fornita da Noi di volta in volta (insieme i “Servizi di gioco”).
Se Lei sta utilizzando o intende utilizzare le Strutture per il gioco, deve farlo in conformità con la Sezione 29 di questi Termini e condizioni che si applica specificamente alle Strutture per il gioco.

  1. APPLICABILITÀ DEGLI ACCORDI
    Riconoscendo di aver letto i presenti Accordi al momento dell’iscrizione e/o facendo clic sul pulsante “Invia” o “Accetto” al momento dell’installazione di uno dei software relativi ai Servizi forniti tramite le Piattaforme o al momento della registrazione dell’account, l’utente accetta di rispettare i presenti Accordi e riconosce che il mancato rispetto degli stessi può comportare la squalifica, la chiusura dell’account (di seguito definito nella sezione 3), la confisca dei fondi e/o azioni legali nei suoi confronti, a seconda dei casi e come ulteriormente specificato nei presenti Accordi. L’utente riconosce che se accetta i presenti Accordi, inizieremo a fornirgli immediatamente i benefici dei Servizi. Di conseguenza, se l’utente accetta i presenti Accordi al momento della registrazione ai nostri Servizi, non potrà in seguito annullare la sua registrazione, anche se potrà chiudere il suo Account in conformità con la Sezione 18 di seguito.
  2. LEGALITÀ DELL’USO DELLE STRUTTURE
    2.1
    L’utente può utilizzare i Servizi solo se ha almeno 18 anni di età (o un’altra età minima legale più elevata nella sua giurisdizione) e se è legale farlo secondo le leggi in vigore nella sua giurisdizione. L’utente conferma che non sta accedendo alle nostre strutture dagli Stati Uniti, dalla Polonia o da qualsiasi altro territorio in cui non è legale partecipare al gioco online al momento di piazzare una scommessa o di partecipare a un gioco. Ci riserviamo il diritto di chiedere all’utente una prova della sua età e il suo conto potrebbe essere sospeso fino a quando non verrà fornita una prova soddisfacente dell’età. L’utente comprende e accetta che non siamo in grado di fornirgli alcun consiglio o assicurazione legale e che è sua esclusiva responsabilità assicurarsi di rispettare in ogni momento le leggi che lo regolano e di avere il pieno diritto legale di utilizzare i Servizi. L’utente riconosce che il gioco d’azzardo minorile non è accettabile e, a seconda che l’utente sia un giocatore italiano, possiamo riferire qualsiasi tentativo in tal senso alla Gibraltar Gambling Commissioner (se l’utente non è un giocatore italiano al momento della ricezione delle strutture) o alla Italy Gambling Commission (se l’utente è un giocatore italiano che ha permesso il gioco d’azzardo minorile al momento della ricezione delle strutture) che può deferire la questione alle autorità giudiziarie locali. Senza limitazione a quanto sopra, l’accesso alle nostre Strutture può essere limitato da alcuni territori. Qualsiasi uso delle Strutture è a Sua esclusiva scelta, discrezione e rischio. Utilizzando i Servizi, Lei riconosce di non trovare i Servizi offensivi, discutibili, scorretti o indecenti in alcun modo.
    2.2
    I giocatori italiani saranno in grado di depositare fondi e utilizzare i Servizi solo dopo che avremo verificato con successo i dettagli della tua identità. Per completare le procedure di verifica, ai Giocatori italiani potrebbe essere richiesto di fornire una copia di un documento di identificazione e una prova di indirizzo, come richiesto durante il processo di registrazione. Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori documenti ai Giocatori italiani al fine di confermare l’identità di un individuo in conformità con gli obblighi legali e normativi italiani. I Giocatori italiani la cui identità non è stata verificata con successo non saranno in grado di utilizzare i nostri Servizi. Possiamo richiedere copie di documenti d’identità e prove d’indirizzo a qualsiasi Giocatore non italiano in qualsiasi momento e ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi transazione effettuata dall’Utente finché non saremo in grado di verificare i dettagli della sua identità. Se non siamo in grado di verificare in modo soddisfacente la Sua identità entro un periodo di tempo ragionevole, dove il periodo di tempo sarà determinato da noi a nostra esclusiva discrezione, ci riserviamo il diritto di sospendere o chiudere il Suo conto e possiamo trattenere il saldo del Suo conto fino a quando il nostro processo di verifica sarà completato in modo soddisfacente.
    2.3
    Nel caso dei Giocatori italiani, se al termine dei nostri controlli risulterà essere minorenne, non Le sarà permesso di registrarsi per utilizzare i nostri Servizi. Se, al termine dei nostri controlli, Lei è un giocatore non italiano e risulta essere minorenne, ci riserviamo il diritto di annullare tutte le transazioni effettuate mentre Lei era minorenne. Ci riserviamo il diritto di chiudere qualsiasi conto di un giocatore non italiano minorenne. Ci riserviamo il diritto di informare la Gibraltar Gambling Commissioner o la Italy Gambling Commission, a seconda della Sua posizione nel momento in cui ha ricevuto i Servizi.
    2.4
    Ci riserviamo il diritto di limitare l’accesso al conto di qualsiasi Giocatore italiano mentre effettuiamo i nostri controlli di verifica, durante i quali, soggetti ai nostri obblighi legali e/o normativi, un Giocatore italiano interessato può ritirare solo i saldi rimanenti depositati nei loro conti insieme a qualsiasi vincita associata (incluse le vincite dai bonus se le condizioni pertinenti sono state soddisfatte).
  3. CONTO/REGISTRAZIONE
    3.1
    Per utilizzare i Servizi, Lei dovrà prima registrarsi per un account con Noi. L’utente può accedere a qualsiasi dei nostri servizi dal suo account (come definito di seguito).
    3.2
    L’utente può aprire un conto con noi scegliendo un nome di conto unico o un ID utente (a seconda dei casi) e una password e inserendo le altre informazioni da noi richieste nel nostro modulo di registrazione, quali (ma non solo) nome e cognome, indirizzo, e-mail, sesso, data di nascita e numero di telefono (un “conto”). Lei deve garantire che i dati forniti al momento della registrazione o successivamente siano accurati e aggiornati. L’utente può essere in grado di modificare alcuni (ma non tutti) i dati forniti al momento della registrazione modificando le preferenze del proprio Account o contattandoci. Si prega di consultare la nostra Politica sulla privacy per ulteriori dettagli. In alternativa, può contattarci per ulteriori informazioni.
    3.3
    Potrebbe anche esservi chiesto di scegliere una valuta preferita per il vostro conto tra quelle disponibili di volta in volta (“valuta del conto”). Si prega di notare che una volta effettuata la scelta, non sarà possibile cambiare la valuta del conto più di una volta senza la nostra approvazione (che può essere negata o ritardata a nostra sola discrezione). Se desidera cambiare la Sua valuta del conto più di una volta, La preghiamo di contattarci. Qualsiasi cambio di valuta del conto sarà effettuato alle condizioni e ai tassi di cambio da noi offerti al momento della conversione. Si prega di consultare le nostre Domande frequenti per ulteriori dettagli.
    3.4
    3.4a Non ci sono spese di apertura del tuo conto. Non siamo una banca e i fondi non sono assicurati da alcun ente governativo. Tutti i pagamenti da e verso il vostro conto devono essere effettuati nelle valute disponibili di volta in volta sui Servizi e non devono portare interessi e voi dovete assicurarvi che tutti i pagamenti sul vostro conto provengano da una fonte di pagamento per la quale voi siete il titolare del conto. Se state effettuando un deposito o un prelievo dal vostro conto in una valuta diversa dalla vostra valuta del conto, tale deposito e/o prelievo sarà effettuato al tasso di cambio da noi offerto al momento del deposito o del prelievo e potrebbe essere soggetto a una piccola tassa di conversione.
    3.4b Siamo obbligati dalla nostra licenza della Commissione Italiana per il Gioco d’Azzardo a informare i clienti su cosa succede ai fondi che teniamo in conto per voi, e la misura in cui i fondi sono protetti in caso di insolvenza.
    Teniamo i fondi in un conto fiduciario, che è separato dai nostri fondi aziendali e significa che sono stati presi dei provvedimenti per proteggere i fondi dei clienti in modo tale che, in caso di insolvenza, non farebbero parte del nostro patrimonio. Questo soddisfa i requisiti della Commissione Italiana per il Gioco d’Azzardo per la segregazione dei fondi dei clienti a livello: protezione media.
    3.5
    Per giocare ai Giochi con Denaro Reale o piazzare una scommessa, Le sarà richiesto di versare fondi in “denaro reale” sul Suo conto tramite uno dei metodi specificati di volta in volta da Noi. Tali fondi saranno depositati sul Suo conto al momento dell’effettivo ricevimento dei fondi da parte nostra e/o dei nostri agenti. Limiti minimi e massimi possono essere applicati ai pagamenti sul Suo conto, a seconda della Sua storia con noi, del metodo di deposito e di altri fattori determinati esclusivamente da noi. Per ulteriori dettagli sulle attuali opzioni di deposito e prelievo e sulle commissioni, consultare le nostre FAQ sui pagamenti.
    Solo clienti italiani
    A partire dal 14 aprile 2020, non accetteremo più depositi con carte di credito dai clienti nel Regno Unito, sia direttamente che indirettamente tramite un fornitore di servizi elettronici o un portafoglio elettronico.
    3.6
    Potete richiedere prelievi dal vostro conto in qualsiasi momento, a condizione che tutti i pagamenti effettuati siano stati ricevuti. Ci riserviamo il diritto di pagare qualsiasi prelievo richiesto in parte o in totale attraverso lo stesso metodo di pagamento e nella stessa valuta con cui sono stati effettuati i depositi.
    3.7
    Per utilizzare alcuni Servizi potrebbe essere necessario scaricare e installare un software come previsto dalla relativa Piattaforma.
    3.8
    Non siamo in grado di garantire la continua disponibilità di una particolare valuta. Nell’improbabile eventualità che sia necessario per noi smettere di supportare una particolare valuta e che la vostra valuta del conto non sia più disponibile, ci riserviamo il diritto di chiedervi di convertire la vostra valuta del conto in un’alternativa disponibile preferita al tasso di cambio da noi offerto al momento della conversione.
  4. VERA IDENTITÀ E UN CONTO
    Il nome sul Suo conto deve corrispondere al Suo vero nome e identità legale e il nome sulla registrazione del Suo conto deve corrispondere al nome sulla/e carta/e di credito o altri conti di pagamento utilizzati per depositare o ricevere denaro sul Suo conto. Per verificare l’identità dell’Utente, ci riserviamo il diritto di richiedere in qualsiasi momento una prova soddisfacente dell’identità (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le copie di un passaporto/carta d’identità valida e/o di eventuali carte di pagamento utilizzate) e una prova soddisfacente dell’indirizzo (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, una bolletta recente o un estratto conto bancario). La mancata fornitura di tale documentazione può comportare la sospensione o la chiusura del Suo conto e noi possiamo trattenere il saldo del Suo conto fino a quando Lei non fornirà tale documentazione e il nostro processo di verifica sarà completato in modo soddisfacente. L’utente non può detenere più di un (1) conto in relazione all’utilizzo delle Piattaforme. Se l’utente dispone di più di un (1) conto o di conti con nomi diversi, deve contattarci immediatamente per far gestire i suoi conti in modo da avere un solo (1) conto. Ci riserviamo il diritto di chiudere i Suoi conti se Lei apre più conti. Se abbiamo ragionevoli motivi per credere che siano stati aperti più conti con l’intenzione di frodare la società, ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi transazione relativa a tale tentativo di frode. Se hai perso il nome del tuo account / ID utente o la password, contattaci per una sostituzione.
  5. NESSUN DIPENDENTE DEL GRUPPO, AFFILIATI, ALLIBRATORI, PARTECIPANTI SPORTIVI O PERSONE PROIBITE
    Se sei (i) un funzionario, direttore, dipendente, consulente o agente di Entain o di una delle sue controllate dirette o indirette (il “Gruppo”); (ii) un fornitore o venditore del Gruppo; (iii) (solo in relazione alle Strutture per le scommesse sportive) un bookmaker o un agente di scommesse o una persona altrimenti coinvolta nella creazione, organizzazione o esecuzione di un evento sul quale accettiamo scommesse (inclusi, ma non solo, sportivi, atleti, funzionari, membri di club e/o leghe sportive), non ti è consentito registrare un account con noi o utilizzare direttamente o indirettamente una delle Strutture (ciascuna “Persona non autorizzata”), se non nel corso del tuo impiego come dipendente del Gruppo. Allo stesso modo, i parenti delle Persone non autorizzate non sono autorizzati a registrarsi presso di noi o a utilizzare direttamente o indirettamente i Servizi. Per questi scopi, il termine “parente” include (ma non è limitato a) qualsiasi coniuge, partner, genitore, figlio o fratello. Inoltre, i Partecipanti (come definiti di seguito) di qualsiasi attività sanzionata direttamente o indirettamente dalla (Italian) Football Association (ad eccezione di qualsiasi Partecipante che sarebbe considerato un Partecipante solo in virtù del loro coinvolgimento in un Club al di sotto della Fase 4 del National League System e qualsiasi ufficiale di gara, allenatore di arbitri o valutatore di arbitri che operi al Livello 4 o inferiore) è vietato utilizzare le nostre Strutture per le scommesse sportive allo scopo di scommettere, direttamente o indirettamente, su qualsiasi questione riguardante o collegata al calcio in qualsiasi parte del mondo, inclusi, senza limitazioni, il trasferimento di giocatori, l’impiego di dirigenti, la selezione della squadra e le questioni disciplinari. Ai fini della presente sezione, un “Partecipante” avrà lo stesso significato attribuito nel Regolamento della Football Association e significherà tutte le associazioni affiliate, gli agenti autorizzati, le competizioni, i club, i funzionari dei club, gli agenti autorizzati, i giocatori, gli ufficiali di gara, i membri del comitato di gestione o i dipendenti di un club affiliato e tutte queste persone che stanno di volta in volta partecipando a qualsiasi attività sanzionata direttamente o indirettamente dalla Football Association (italiana).
  6. IL VOSTRO USO DELLE STRUTTURE
    6.1
    Nell’interesse di garantire l’equità, possiamo adottare tutte le misure che riteniamo appropriate per creare un ambiente di gioco equo ed equilibrato.
    6.2
    Senza pregiudicare nessuna delle Sue transazioni attuali e pendenti che riguardano i Servizi, ci riserviamo il diritto di sospendere, modificare, rimuovere e/o aggiungere qualsiasi Servizio a Nostra esclusiva discrezione e nella misura consentita dalla legge. Non saremo responsabili di tali azioni.
    6.3
    Proibiamo l’uso di tutte le pratiche sleali quando si utilizzano i Servizi. Lo facciamo per proteggere i nostri clienti e l’integrità dei Servizi. Si prega di leggere la Nostra Politica sui vantaggi sleali che è incorporata in questi Accordi per ulteriori dettagli e la Nostra Politica anti-truffa alla sezione 29.4. Se si scopre che un cliente partecipa a qualsiasi forma di collusione o ad altre attività che consideriamo costituire un imbroglio, il suo conto può essere chiuso in modo permanente e qualsiasi saldo può essere a rischio di confisca o trattenuta come da sezione 17 dei presenti Termini e Condizioni.
    6.4
    Proibiamo la pubblicazione di qualsiasi Contenuto di terze parti proibito (come definito di seguito) sulle nostre Piattaforme. Per ulteriori dettagli si prega di leggere la nostra Politica sui contenuti di terze parti, incorporata nei presenti Accordi.
    6.5
    Ci riserviamo il diritto di sospendere di tanto in tanto l’uso da parte dell’utente di alcuni dei nostri Servizi, delle Piattaforme o di qualsiasi gioco sulle nostre Piattaforme.
    6.6
    Nessuna comunicazione o informazione pubblicata sui Servizi è destinata a costituire una consulenza legale o fiscale e non accettiamo alcuna responsabilità per qualsiasi affidamento su tale contenuto.
    6.7
    Ai fini di qualsiasi riferimento all’ora in relazione all’uso dei Servizi, utilizziamo il fuso orario GMT +1, se non diversamente specificato.
    6.8
    L’uso dei Servizi è solo per uso personale. Non potete usare i Servizi per alcuno scopo commerciale.
    6.9
    Prendiamo seriamente il Gioco Responsabile. Se (i) Le è stato diagnosticato un disturbo del gioco o (ii) si sta sottoponendo a un trattamento per un disturbo del gioco, non Le è permesso utilizzare le nostre Strutture. Se Lei ritiene di aver perso o di poter perdere il controllo delle Sue spese di gioco o di gioco o si sente a rischio di perdere il controllo, deve informarci immediatamente. Si prega di consultare anche la funzione di Gioco Responsabile disponibile nella sezione ServiceClose del Suo account.
    6.10
    Possiamo porre delle restrizioni sul Suo conto (che possono includere restrizioni sui depositi) al fine di rispettare gli obblighi legali e normativi. Queste restrizioni possono influire sull’uso del Suo conto e non saremo responsabili se le restrizioni influiscono sulla Sua capacità di completare i requisiti di qualsiasi promozione e/o di rilasciare qualsiasi bonus, beneficio o premio.
    6.11
    Ci riserviamo il diritto di sospendere o chiudere immediatamente il tuo account nel caso in cui tu abusassi di uno dei nostri staff o facessi (o minacciassi di fare) qualsiasi dichiarazione diffamatoria o falsa su qualsiasi società del Gruppo Entain e/o su uno dei suoi staff o funzionari o se violassi qualsiasi obbligo di riservatezza da te dovuto a qualsiasi società del Gruppo Entain.
    6.12
    Riconosciamo che il gioco d’azzardo può diventare un problema per alcuni utenti. Forniamo agli utenti la possibilità di escludersi dall’utilizzo del sito web e dei nostri servizi o di utilizzare altri strumenti di gioco responsabile che offriamo, come time-out o l’impostazione di limiti finanziari in relazione al loro gioco. Alcuni strumenti che offriamo possono essere applicati ad altri conti che siamo in grado di identificare come appartenenti a te in tutto il Gruppo. Tuttavia, l’identificazione dei suoi conti si basa sul fatto che le informazioni registrate siano identiche in tutti questi conti. Non possiamo essere ritenuti responsabili se lei ha fornito dettagli personali non identici su tali conti.
  7. COPYRIGHT E MARCHI DI FABBRICA
    I termini Entain, BetWinner e qualsiasi altro marchio utilizzato dal Gruppo sono marchi di fabbrica, marchi di servizio e/o nomi commerciali del Gruppo o di una delle sue controllate o associate o dei suoi licenziatari. Inoltre, tutti gli altri materiali utilizzati dal Gruppo, inclusi ma non limitati a software, immagini, quadri, grafici, fotografie, animazioni, video, musica, audio, testo (e tutti i diritti di proprietà intellettuale in e per gli stessi) sono di proprietà del Gruppo o di una delle sue sussidiarie o società associate e/o licenziatari e sono protetti da copyright e/o altri diritti di proprietà intellettuale. L’utente non ottiene alcun diritto su tale materiale di copyright o marchi commerciali o di servizio e non deve utilizzarli senza il permesso scritto del Gruppo.
  8. FORNITORE DI SERVIZI ELETTRONICI
    Per poter utilizzare i Servizi, Le sarà richiesto di inviare denaro a noi e potrebbe esserLe richiesto di ricevere denaro da noi. Possiamo utilizzare processori di pagamento elettronico e/o istituzioni finanziarie terze (“ESP”) per elaborare tali transazioni finanziarie. L’utente ci autorizza irrevocabilmente, se necessario, a dare istruzioni a tali ESP per gestire i depositi sul conto e i prelievi dal suo conto e accetta irrevocabilmente che possiamo dare tali istruzioni per suo conto in conformità con le sue richieste presentate utilizzando la relativa funzione sulle nostre piattaforme. L’utente accetta di essere vincolato ai termini e alle condizioni d’uso di ogni ESP applicabile. In caso di conflitto tra i presenti Accordi e i Termini e condizioni dell’ESP, prevarranno i presenti Accordi.
  9. BONUS
    Di tanto in tanto potremmo offrirLe degli importi omaggio o bonus che Le saranno accreditati da noi sul Suo conto (“Bonus”). Tali Bonus possono essere utilizzati solo in relazione ai Servizi che possono essere specificati quando il Bonus viene offerto all’Utente. L’accettazione di qualsiasi Bonus avverrà in conformità con i termini e le condizioni aggiuntive che potremmo mettere a disposizione dell’utente in relazione a ciascuna offerta Bonus e, in caso contrario, in conformità con i termini e le condizioni promozionali standard e le restrizioni di rilascio del bonus contenute nella relativa offerta. Le offerte possono essere utilizzate una sola volta, se non diversamente specificato. L’utente non ha il diritto di ritirare gli importi dei bonus e non può rimuovere dal proprio conto il denaro ottenuto tramite un bonus senza prima aver rispettato i termini applicabili, compresi, senza limitazione, quelli relativi a qualsiasi qualificazione o restrizione. Per quanto riguarda le Strutture per le scommesse sportive, in aggiunta a qualsiasi altro termine applicabile, l’utente può ritirare dal proprio conto i fondi ottenuti tramite un bonus solo dopo aver scommesso una somma equivalente a cinque volte l’importo del bonus e cinque volte l’importo del deposito che ha portato all’importo del bonus a quote decimali di 1,7 o superiori.
  10. RIFIUTI
    10.1
    Il saldo del Suo conto è l’importo di denaro reale versato sul Suo conto (da Lei o da Noi), più eventuali vincite (compresi i bonus che non hanno soddisfatto le restrizioni di scommessa applicabili) e/o meno eventuali perdite maturate dall’utilizzo dei Servizi, meno eventuali rake o commissioni di ingresso o di altro tipo, se applicabili, e meno gli importi precedentemente prelevati dall’utente o gli importi confiscati o reclamati da noi a causa di frodi note o sospette o a causa di depositi o altre transazioni rifiutate o annullate dalla banca dell’utente o da qualsiasi banca terza pertinente (a causa di fondi insufficienti, chargeback o altro), eventuali spese di conto inattivo (vedere la sezione 11 di seguito) o qualsiasi somma altrimenti deducibile o confiscata ai sensi dei presenti Accordi (“saldo del conto”).
    10.2
    L’accettazione di una richiesta di prelievo è subordinata al fatto che l’utente abbia effettuato e scommesso a sufficienza un deposito in denaro reale o un bonus non limitato sul proprio conto, alle vincite maturate, alle eventuali restrizioni del metodo di deposito, alle restrizioni del bonus e/o alle revisioni di sicurezza (vedere la sezione 16 di seguito) e a qualsiasi altro termine di questi Accordi. Nel caso di vincite di jackpot progressivi, potremmo dover verificare la vincita con il fornitore del gioco. Questo processo di verifica può ritardare eventuali pagamenti/prelievi e può comportare una fluttuazione dell’importo del jackpot. Cercheremo di rendere disponibile per il prelievo qualsiasi importo del jackpot progressivo vinto entro 24 ore, a condizione che tutti gli altri controlli di due diligence e frode richiesti siano stati completati con successo. Tutti gli importi da te prelevati sono soggetti ai limiti di transazione e ai metodi di prelievo da noi comunicati prima del prelievo. Per ulteriori dettagli sulle attuali opzioni di deposito e prelievo e sulle commissioni, consulta le nostre FAQ sui pagamenti.
    10.3
    Possiamo segnalare e trattenere qualsiasi importo dalle Sue vincite al fine di rispettare qualsiasi legge applicabile. Tutte le tasse dovute in relazione a qualsiasi vincita a Lei assegnata sono di Sua esclusiva responsabilità. I saldi del conto non possono essere trasferiti, sostituiti o riscattati per qualsiasi altro premio. Poiché gestiamo un “sistema a circuito chiuso” per i prelievi per proteggere sia noi che i nostri clienti dal furto e dalla frode delle carte, occasionalmente il tuo prelievo potrebbe essere suddiviso tra più metodi di pagamento quando le regole di sicurezza del sistema richiedono che i fondi vengano restituiti al metodo o ai metodi di pagamento utilizzati per il deposito. Ci riserviamo il diritto di elaborare i prelievi al metodo o ai metodi di pagamento utilizzati per effettuare il deposito, fino all’importo totale depositato, prima che vengano abilitate altre opzioni di prelievo. Il/i metodo/i di pagamento applicabile/i è/sono selezionato/i a nostra sola discrezione, e può/possono includere, ma non è limitato/i alle carte di credito/debito.
    10.4
    I pagamenti saranno effettuati non appena ragionevolmente possibile (soggetti a un massimo di due giorni lavorativi per l’elaborazione interna), sebbene possano verificarsi ritardi dovuti a eventuali controlli di sicurezza (vedere la sezione 16 di seguito) effettuati da noi e salvo il caso in cui tratteniamo tali pagamenti in conformità ai presenti Accordi.
    10.5
    Tutti i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario in EUR all’interno della regione SEPA saranno elaborati secondo i criteri SEPA. Ciò significa che sia al mittente che al destinatario saranno addebitate le normali commissioni nazionali per la transazione dalle rispettive banche, anche se il trasferimento avviene tra due paesi diversi all’interno della regione SEPA.
  11. TASSE SUI CONTI INATTIVI E ABBANDONO DEI CONTI
    11.1
    Se l’utente non accede al proprio conto “loggandosi” al proprio conto utilizzando il nome del conto/ID utente e la password e (i) effettua una scommessa o una giocata in contanti tramite i Servizi, o (ii) partecipa a un torneo con una quota di iscrizione in contanti tramite i Servizi di gaming, o (iii) gioca una mano con rastrello tramite i Servizi di gaming, o (iv) effettua un deposito, a seconda dei casi, per un periodo consecutivo di 365 giorni, allora dopo quei 365 giorni (il “Periodo di grazia”) il conto (e qualsiasi conto collegato con qualsiasi ESP) sarà considerato “inattivo”.
    11.2
    Una volta che il Suo conto è stato considerato inattivo, saremo autorizzati ad addebitarLe una tassa amministrativa (la “Tassa sul conto inattivo”). Possiamo detrarre un importo pari alla Tassa per il conto inattivo dal saldo del tuo conto il giorno successivo alla fine del Periodo di grazia e successivamente ogni trenta (30) giorni, in conformità con la Tabella delle tasse per il conto inattivo. Rimuoveremo inoltre dal tuo conto qualsiasi importo inutilizzato per l’iscrizione al torneo freeroll, incluse, ma non solo, le occasioni in cui il torneo per il quale si applica l’iscrizione al freeroll non è più valido. Se continuiamo a considerare il Suo conto inattivo per un periodo di diciotto mesi di calendario consecutivi, al fine di salvaguardare i Suoi soldi, potremo trattenere qualsiasi somma rimanente sul Suo conto e chiudere il Suo conto. L’utente può contattarci per reclamare in qualsiasi momento il denaro trattenuto.
    Smetteremo di dedurre la tassa di conto inattivo dal saldo del tuo conto se il tuo conto viene riattivato entrando in un torneo o facendo una scommessa o una puntata in contanti, giocando una mano di rake o facendo un deposito o se il tuo conto viene chiuso in conformità alla sezione 18.1 di cui sopra.
  12. CONTENUTO DI TERZI
    12.1
    Un linguaggio abusivo o offensivo non sarà tollerato sulle nostre chat board, o altrimenti da te sulle piattaforme o con lo staff del Gruppo. Inoltre, non hai il diritto di fare commenti falsi e/o malevoli e/o dannosi riguardo al funzionamento del Gruppo in qualsiasi media o forum.
    12.2
    In conformità con i termini della nostra politica sui Contenuti di terze parti, possiamo rifiutare o eliminare qualsiasi testo, file, immagine, foto, video, suono o qualsiasi altro materiale (“Contenuti di terze parti”) pubblicato dall’utente sulle Piattaforme che, a nostro esclusivo giudizio, viola i termini dei presenti Accordi.
    12.3
    Qualsiasi violazione di questa politica può comportare la rimozione del Contenuto di terze parti, la sospensione del Suo utilizzo dei Servizi e/o qualsiasi altra azione che possa essere ragionevolmente richiesta da Noi per garantire la conformità.
  13. DIVULGAZIONE DEL NOME DELL’ACCOUNT / ID UTENTE E PASSWORD
    Il nome dell’account / ID utente e la password selezionati al momento della richiesta di adesione non devono essere rivelati a terzi. Lei è l’unico responsabile della sicurezza del Suo nome di conto / ID utente e password.
    L’utente si impegna a mantenere segreti e confidenziali il nome dell’account / ID utente e la password e a non permettere a nessun altro di utilizzarli. Ogni persona che si identifica inserendo un nome account / ID utente e una password corretti viene da noi considerata il legittimo titolare dell’account e tutte le transazioni in cui il nome account / ID utente e la password sono stati inseriti correttamente saranno considerate valide. In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi perdita subita dall’utente a causa dell’uso non autorizzato o dell’abuso dei suoi dati di accesso. Non siamo tenuti a conservare nomi di account / ID utente o password. Se ha perso il Suo nome utente, la Sua password o qualsiasi altro dettaglio di accesso, La preghiamo di contattarci per una sostituzione. Se Lei perde, dimentica o smarrisce il Suo nome di conto/ID utente, la password o altri dettagli di accesso a causa di un nostro errore, non saremo responsabili nella misura consentita dalla legge.
  14. ATTIVITÀ FRAUDOLENTE, TRANSAZIONI PROIBITE E DEPOSITI FALLITI
    Abbiamo una politica di tolleranza zero nei confronti del gioco inappropriato e delle attività fraudolente. Se, a nostro insindacabile giudizio, Lei dovesse risultare aver imbrogliato o tentato di frodare noi e/o il Gruppo o qualsiasi altro utente dei Servizi in qualsiasi modo, incluso ma non limitato alla manipolazione del gioco o alla frode nei pagamenti, alla manipolazione dei servizi multivaluta, alle scommesse su tutti i possibili risultati di un gioco o di un evento o se sospettiamo che Lei abbia effettuato pagamenti fraudolenti, incluso l’uso di carte di credito rubate, o qualsiasi altra attività fraudolenta (incluso, ma non limitato a, qualsiasi chargeback o altro storno di pagamento) o transazione proibita (incluso, ma non limitato al riciclaggio di denaro) o se i Suoi depositi non sono stati onorati dalla Sua banca per qualsiasi motivo, ci riserviamo il diritto di sospendere e/o chiudere il Suo conto e recuperare i crediti inesigibili utilizzando qualsiasi metodo legittimamente a nostra disposizione, incluso, ma non limitato a, (i) addebitare l’importo da Lei dovuto sul Suo conto; e (ii) incaricare agenzie di recupero crediti terze per riscuotere il debito. Questo può avere un impatto negativo sul Suo rating di credito e ci richiederà di condividere le Sue informazioni personali (compresa la Sua identità) con le agenzie competenti e di segnalare qualsiasi attività criminale o sospetta alle autorità competenti.
    Ci riserviamo il diritto di annullare e trattenere qualsiasi o tutte le vincite fatte da qualsiasi persona o gruppo di persone e di annullare e trattenere qualsiasi Punto Giocatore guadagnato da qualsiasi persona o gruppo di persone dove abbiamo ragionevoli motivi per credere che detta persona o gruppo di persone stia agendo o abbia agito in collegamento nel tentativo di frodare o danneggiare Noi e/o il Gruppo e/o i Servizi e/o le Piattaforme in qualsiasi modo.
    Nell’interesse della protezione dei dati, della sicurezza e per evitare le frodi, non permettiamo l’uso di alcun canale di comunicazione incluso nei Servizi e/o nelle Piattaforme (incluso, ma non limitato alle chat board dei tavoli da gioco) per offrire o promuovere offerte, prodotti e servizi (sia i Vostri che quelli di terze parti). È espressamente vietato pubblicare informazioni o contattare i nostri clienti per offrire o promuovere offerte, prodotti o servizi.
    Per quanto riguarda le Strutture per le scommesse sportive, nel caso in cui sospettiamo che ci sia stata una manipolazione delle partite, dei prezzi o di altri eventi, ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di (i) sospendere l’offerta di qualsiasi evento o serie di eventi in uno dei nostri mercati; e (ii) ritardare e/o trattenere il pagamento di qualsiasi evento o serie di eventi in uno dei nostri mercati finché l’integrità di tale evento o serie di eventi non sia stata confermata dalla federazione sportiva competente.
    Nel caso in cui gli organi direttivi sportivi competenti confermino che si è verificata una manipolazione attiva degli eventi su qualsiasi evento o serie di eventi, ci riserviamo il diritto, a nostra assoluta discrezione, di sospendere qualsiasi scommessa piazzata su tali eventi, sia da qualsiasi individuo identificato come in possesso di conoscenze o informazioni privilegiate sulle scommesse, sia da qualsiasi altro individuo che, secondo la nostra ragionevole opinione, sia collegato, agisca in collaborazione o in qualsiasi modo coinvolto con tale individuo.
    Avremo il diritto di recuperare tali somme che Lei ci deve detraendo l’importo appropriato dal Suo saldo o da qualsiasi vincita o deposito futuro accreditato sul Suo conto.
  15. ERRORI
    L’utente è tenuto a informarci non appena viene a conoscenza di eventuali errori relativi al suo conto o ai calcoli relativi a qualsiasi scommessa o giocata effettuata o a qualsiasi conversione di valuta. Nell’eventualità di un tale errore o di un guasto del sistema o di un errore di gioco (una divergenza dal normale funzionamento della logica di gioco per qualsiasi motivo) che risulti in un errore nel calcolo delle quote, nelle spese, nelle commissioni, nel rake, nei bonus o nei pagamenti, o in qualsiasi conversione di valuta a seconda dei casi, (“errore”) cercheremo di rimettere tutte le parti direttamente interessate da tale errore nella posizione in cui si trovavano prima che l’errore si verificasse. Qualsiasi errore nelle quote visualizzate in un sito web di confronto quote di terze parti come risultato di un errore tecnico sarà considerato un errore. Ci riserviamo il diritto di dichiarare nulle le scommesse o le giocate che sono state oggetto di tale errore e di prelevare dal tuo conto il denaro relativo alle scommesse o alle giocate in questione, se non ci sono fondi sufficienti sul tuo conto, possiamo esigere che tu ci paghi l’importo in sospeso relativo a queste scommesse o giocate. In tutte le circostanze in cui noi (a nostra esclusiva discrezione) determiniamo che un errore è stato utilizzato per ottenere un vantaggio sleale, ci riserviamo il diritto di considerare questa attività come soggetta alla Sezione 17 (Decadenza e chiusura del conto) di questi Termini e condizioni.
    Nel caso in cui un errore o un guasto informatico influisca su un fondo a premi in comune, prenderemo misure ragionevoli per ripristinare i partecipanti alla posizione in cui sarebbero stati se l’errore o il guasto non si fosse verificato, incluso, se del caso, distribuendo il fondo a premi in modo equo tra tutti i partecipanti interessati.
  16. REVISIONE DELLA SICUREZZA
    Per mantenere un alto livello di sicurezza e integrità del sistema, ci riserviamo il diritto di condurre in qualsiasi momento un controllo di sicurezza per convalidare l’identità, l’età, i dati di registrazione forniti dall’utente, per verificare l’uso dei Servizi da parte dell’utente, compresa, ma non solo, la sua conformità ai presenti Accordi e alle politiche del Gruppo e le transazioni finanziarie effettuate tramite i Servizi, al fine di individuare potenziali violazioni dei presenti Accordi e della legge applicabile (un “controllo di sicurezza”). In quanto tale, l’utente autorizza noi e i nostri agenti a effettuare qualsiasi indagine su di lui e a utilizzare e divulgare a terzi le informazioni che riteniamo necessarie per convalidare le informazioni che l’utente ci fornisce o dovrebbe fornirci in conformità con i presenti Accordi, compreso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, ordinare un rapporto di credito e/o verificare altrimenti le informazioni con database di terzi. Inoltre, per facilitare queste verifiche di sicurezza, Lei accetta di fornire le informazioni o la documentazione che Noi, a Nostra insindacabile discrezione, possiamo richiedere.
  17. DECADENZA E CHIUSURA DEL CONTO
    17.1
    Ci riserviamo il diritto, a nostra insindacabile discrezione e in relazione al tuo conto, a qualsiasi conto ESP collegato (come definito alla clausola 8), a qualsiasi conto che potresti avere con altri siti e/o casinò e/o strutture possedute o gestite da o per conto del gruppo e, NEL CASO DI UTILIZZO DELLE STRUTTURE DI GIOCO, QUALSIASI STRUTTURA CHE CONDIVIDA LA PIATTAFORMA DI GIOCO/TAVOLO CONDIVISA, DI RESCINDERE QUESTI ACCORDI, TRATTENERE IL SALDO DEL SUO CONTO, SOSPENDERE IL SUO CONTO E RECUPERARE DA TALE CONTO L’IMPORTO DI EVENTUALI PAGAMENTI, BONUS E VINCITE INTERESSATI SE:
    17.1.1
    Lei è in violazione materiale di uno qualsiasi di questi Accordi;
    17.1.2
    Veniamo a conoscenza del fatto che Lei ha utilizzato o tentato di utilizzare i Servizi per scopi di frode, collusione (anche in relazione ai riaddebiti) o attività illegali o improprie (compresa, senza limitazione, qualsiasi manipolazione dei servizi multivaluta);
    17.1.3
    Veniamo a conoscenza del fatto che Lei ha giocato in qualsiasi altro sito o struttura di gioco online ed è sospettato di frode, collusione (anche in relazione ai charge-back) o attività illegale o impropria;
    17.1.4
    Lei ha “riaddebitato” o negato uno qualsiasi degli acquisti o depositi che ha fatto sul Suo conto;
    o
    17.1.5
    Lei fallisce o è soggetto a procedure analoghe in qualsiasi parte del mondo.
  18. CESSAZIONE E CHIUSURA DELLA STRUTTURA
    18.1
    Lei ha il diritto di chiudere il suo conto con noi in qualsiasi momento e terminare questi contratti con un periodo di preavviso di sette (7) giorni ritirando tutto il saldo del suo conto e inviandoci una notifica scritta via e-mail. Una volta terminato il periodo di preavviso, il suo conto sarà considerato chiuso. Durante il periodo di preavviso fino alla chiusura del conto, lei è completamente responsabile di tutte le attività che avvengono tramite il suo conto.
    18.2
    Se desideri chiudere temporaneamente il tuo conto, attiva una Chiusura del Servizio a tempo indeterminato per tutte le strutture di gioco. Poiché una chiusura delle strutture può essere riscattata in qualsiasi momento dopo un periodo di 24 ore, essa differisce dalla chiusura definitiva delle strutture descritta al punto 18.1. Per questo motivo, la tassa di gestione dei conti inattivi sarà addebitata anche per i conti che vengono chiusi temporaneamente tramite la funzione “Chiusura struttura”.
    18.3
    Senza limitarsi alla sezione 17, abbiamo il diritto di rescindere i presenti Accordi con un preavviso di sette (7) giorni (o tentativo di preavviso) all’indirizzo e-mail fornito dall’utente. In caso di rescissione da parte nostra, Le comunicheremo la rescissione via e-mail e, ad eccezione dei casi in cui la rescissione avviene ai sensi della sezione 17, Le rimborseremo il saldo del Suo conto non appena sarà ragionevolmente possibile. In caso di rescissione ai sensi della sezione 17, tutti i pagamenti, i bonus e le vincite sul Suo conto non sono rimborsabili e sono considerati decaduti.
    18.4
    La rescissione di questi Accordi non avrà effetto su eventuali scommesse o giocate in sospeso, A CONDIZIONE che le scommesse o giocate in sospeso siano valide e non violino in alcun modo questi Accordi.
    18.5
    Le seguenti sezioni dei presenti Termini e condizioni resteranno valide anche dopo la risoluzione dei presenti Accordi da parte di una delle parti: 14, 17, 18, 19, 21, 22, 23, 24 e 25, insieme a qualsiasi altra sezione necessaria ai fini dell’interpretazione.
  19. COMPENSAZIONE
    LEI ACCETTA DI UTILIZZARE LE STRUTTURE SOLO IN CONFORMITÀ CON I TERMINI E LE CONDIZIONI STABILITE NEGLI ACCORDI. LEI CI RISARCIRÀ INTEGRALMENTE PER QUALSIASI PERDITA O COSTO (COMPRESE RAGIONEVOLI SPESE LEGALI) CHE NOI (O QUALSIASI MEMBRO DEL NOSTRO GRUPPO) DOVREMO SOSTENERE E CHE DERIVI DA QUALSIASI VIOLAZIONE DA PARTE SUA DI QUESTI ACCORDI.
  20. AUTOESCLUSIONE
    20.1
    L’utente può avere il diritto di presentare richieste di raffreddamento temporaneo, autoesclusione o autoesclusione indefinita utilizzando la funzione di gioco responsabile disponibile sul proprio conto, accessibile tramite la sezione Account ServiceClose. Se l’utente sceglie di utilizzare uno qualsiasi degli strumenti di raffreddamento o di autoesclusione in relazione al suo conto, la commissione per il conto inattivo non sarà detratta dal suo conto e il saldo del conto (meno eventuali bonus) nel suo conto gli sarà restituito, soggetto ai termini del presente accordo. Ci riserviamo il diritto di prendere noi stessi una qualsiasi delle misure di cui sopra in relazione al Suo Conto a Nostra esclusiva discrezione.
    20.2
    Se avete scelto di utilizzare il cool off o lo strumento di autoesclusione in relazione a una qualsiasi delle Piattaforme fornite di volta in volta da qualsiasi società del Gruppo, riconoscete e accettate che non siete autorizzati ad aprire o utilizzare un account con qualsiasi altra società del Gruppo (“Account aggiuntivo del Gruppo”) durante il periodo che avete scelto.
    20.2.1
    Nel caso in cui l’utente sia riuscito ad aprire o utilizzare un conto su una delle Piattaforme fornite da una qualsiasi società del Gruppo mentre ha scelto l’autoesclusione, prenderemo tutte le misure ragionevoli per impedirgli di scommettere qualsiasi gioco con denaro reale sui nostri servizi entro 48 ore. Nel caso in cui fossimo in grado di collegare i conti aperti su una Piattaforma fornita da una qualsiasi società del Gruppo a persone autoescluse, prenderemo tutte le misure ragionevoli per impedire l’accesso a tale conto entro 48 ore dalla presa di coscienza.
    20.3
    In caso di violazione da parte Sua del punto 20.2 di cui sopra, Noi e/o qualsiasi società del Gruppo avremo inoltre il diritto (ma non l’obbligo) di sospendere qualsiasi fondo da Lei depositato (o che abbia precedentemente depositato) in qualsiasi Conto Collettivo Aggiuntivo.
    20.4
    A scanso di equivoci, in caso di violazione da parte Sua del punto 20.2 di cui sopra, né noi né alcuna società del Gruppo saremo tenuti a rimborsarLe i fondi da Lei scommessi in qualsiasi conto aggiuntivo del Gruppo durante il periodo da Lei selezionato.
    20.5
    Ti permettiamo di impostare un limite di deposito giornaliero, settimanale e/o mensile individuale. Qualsiasi richiesta di riduzione del tuo limite di deposito sarà processata istantaneamente. Al fine di prevenire efficacemente il gioco compulsivo, tutte le richieste di aumento e/o rimozione del limite di deposito saranno processate dopo 24 ore dall’inizio. Puoi impostare o modificare i tuoi limiti di deposito nella sezione Gioco Responsabile del tuo conto. Clienti Italia: quando accederai dopo 24 ore, apparirà un pop-up dove potrai confermare il tuo nuovo limite di deposito per attivarlo, oppure rifiutarlo. Una volta confermato il nuovo limite, esso diventerà effettivo.
    20.6
    I clienti con sede nel Regno Unito possono utilizzare il servizio di autoesclusione online “GAMSTOP” e avranno la possibilità di escludersi da questa Piattaforma o da tutte le Piattaforme gestite dal Gruppo Entain.
    20.6.1
    Oltre alla nostra struttura interna di autoesclusione dettagliata in questa sezione 20, siamo registrati al servizio di autoesclusione fornito da The National Online Self Exclusion Scheme Limited (“GAMSTOP”). L’avvenuta registrazione al servizio di autoesclusione GAMSTOP ti impedirà di accedere a tutti i siti web e alle app di gioco d’azzardo online gestiti da società autorizzate come membri del servizio. Puoi trovare maggiori dettagli sul servizio di autoesclusione GAMSTOP visitando www.gamstop.co.Italy.
    20.6.2
    Nei casi in cui l’utente si registri con successo per utilizzare il servizio di autoesclusione GAMSTOP, prenderemo tutte le misure ragionevoli, mentre l’autoesclusione è “attiva”, per impedire all’utente di accedere ai propri conti online o di aprire nuovi conti online, utilizzando il nostro sito web e le app di gioco online.
    20.6.3
    Siamo in grado di operare l’autoesclusione nell’ambito del servizio di autoesclusione GAMSTOP solo sulla base delle informazioni fornite dall’utente a GAMSTOP nell’ambito della registrazione per l’utilizzo del servizio di autoesclusione GAMSTOP. Non siamo responsabili di eventuali errori commessi dall’utente o da GAMSTOP nel fornire queste informazioni.
    20.6.4
    Si ricorda che è nell’interesse dell’utente fornire a GAMSTOP dati veritieri e precisi, coerenti con quelli che utilizza/ha utilizzato per creare qualsiasi conto online con noi. È responsabilità dell’utente mantenere aggiornate le informazioni fornite a GAMSTOP. Non saremo responsabili del mancato aggiornamento di tali informazioni da parte dell’utente.
    20.6.5
    Il servizio di autoesclusione di GAMSTOP impedirà all’utente di accedere solo ai conti online che corrispondono ai dati forniti a GAMSTOP nell’ambito della domanda di autoesclusione. Allo stesso modo, il servizio di autoesclusione di GAMSTOP impedirà all’utente di aprire nuovi conti online solo se le informazioni personali fornite a noi corrispondono ai dati forniti a GAMSTOP nell’ambito della domanda di autoesclusione. Non saremo quindi responsabili di non aver impedito l’accesso ai tuoi conti online o di aver vietato l’apertura di nuovi conti online in circostanze in cui siano state fornite a noi e/o a GAMSTOP informazioni imprecise, incoerenti e/o incomplete.
    20.6.6
    Si prega di notare che, in base alle condizioni d’uso concordate con GAMSTOP, l’autoesclusione sarà attivata il prima possibile dopo l’elaborazione della domanda. Sebbene GAMSTOP faccia il possibile per farlo entro 24 ore, ciò non può essere garantito. Tuttavia, una volta che l’autoesclusione è andata a buon fine ed è stata attivata sui sistemi operativi di GAMSTOP, l’autoesclusione avrà effetto sui nostri sistemi operativi (anche se si consiglia vivamente di informarci della partecipazione al servizio di autoesclusione di GAMSTOP – si veda il paragrafo 20.6.8).
    20.6.7
    Per garantire che l’utente ottenga il massimo beneficio dal servizio di autoesclusione disponibile nell’ambito del servizio di autoesclusione GAMSTOP, si consiglia di contattare anche gli operatori di gioco d’azzardo online utilizzati per confermare che la domanda di registrazione al servizio di autoesclusione GAMSTOP è stata accolta. È possibile farlo contattandoci.
    20.6.8
    Quando ci contatti per confermare che la tua domanda di registrazione al servizio di autoesclusione GAMSTOP è andata a buon fine, ti preghiamo di confermare le seguenti informazioni (ti ricordiamo che le informazioni che fornisci a noi e a GAMSTOP devono essere accurate, coerenti e complete per garantire che tu possa beneficiare pienamente del servizio di autoesclusione GAMSTOP):
    20.6.8.1
    nome;
    20.6.8.2
    nome utente dell’account online;
    20.6.8.3
    indirizzo; e
    20.6.8.4
    data di nascita.
    Dovresti anche fornirci tutti i codici postali in cui hai vissuto in precedenza insieme a qualsiasi nome utente, indirizzo email e numero di cellulare che usi attualmente o che hai usato in precedenza.
    20.6.9
    Alla scadenza del periodo minimo di esclusione concordato tra l’utente e GAMSTOP, l’utente dovrà contattare direttamente GAMSTOP per organizzare la disattivazione dell’autoesclusione. Sebbene GAMSTOP faccia il possibile per disattivare l’autoesclusione il più presto possibile, ciò non può essere garantito. Si prega di notare che non possiamo elaborare la disattivazione per conto dell’utente. Tutte le richieste a GAMSTOP per la disattivazione dell’autoesclusione sono soggette a un periodo di riflessione di 24 ore. Una volta che l’autoesclusione è stata disattivata, l’utente potrà accedere ai suoi conti online/aprire nuovi conti online con noi. Se l’utente non contatta GAMSTOP per disattivare l’autoesclusione allo scadere del periodo di esclusione concordato con GAMSTOP, l’autoesclusione continuerà per altri 7 anni, dopodiché verrà disattivata.
    20.6.10
    L’utente accetta di non tentare di aprire nuovi conti online, di accedere a qualsiasi conto online esistente o di tentare in qualsiasi altro modo di aggirare i sistemi/meccanismi operativi di GAMSTOP o i nostri per tutta la durata dell’autoesclusione. Il servizio di autoesclusione di GAMSTOP ha lo scopo di assistere l’utente nella gestione responsabile del gioco d’azzardo online con noi. Come confermato nelle Condizioni d’uso di GAMSTOP, il servizio non è inteso a sostituire la forza di volontà, non è “infallibile” e non possiamo quindi garantire che si traduca sempre in un rifiuto di accesso ai propri conti online o di apertura di nuovi conti online.
    20.6.11
    Avendo implementato controlli e misure di salvaguardia ragionevoli per garantire che, mentre l’utente è autoescluso nell’ambito del servizio di autoesclusione GAMSTOP, non possa accedere a un conto online esistente o aprire un nuovo conto online con noi, non possiamo essere ritenuti responsabili nei confronti dell’utente o di terzi se è in grado di continuare a giocare utilizzando il nostro sito web di gioco d’azzardo online e/o le nostre app (ciò include anche l’apertura/accesso a conti in negozio in circostanze in cui questi sono collegati ai suoi conti online).
    20.6.12
    Inoltre, in nessuna circostanza saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi se l’utente è in grado di accedere ai propri conti online o aprire nuovi conti online durante un periodo di autoesclusione nell’ambito del servizio di autoesclusione di GAMSTOP per motivi che esulano dal nostro controllo ragionevole. Ciò include circostanze in cui i sistemi operativi utilizzati da GAMSTOP non riescono a identificare correttamente e/o istantaneamente l’utente e/o i suoi conti online come soggetti ad autoesclusione quando l’utente tenta di utilizzare il nostro sito web di gioco online e/o le app.
    Tutte le discussioni tra Lei e noi relative a un reclamo o a una controversia – compresi i dettagli della controversia/reclamo, qualsiasi richiesta di informazioni fatta, e/o qualsiasi corrispondenza del servizio clienti intrapresa come parte della risoluzione della controversia/reclamo – sono confidenziali, con lo scopo di cercare di risolvere la controversia in modo amichevole. L’utente accetta di non divulgare l’esistenza o il contenuto di tali discussioni a terzi (compresi i media o tramite social media/chat-room o altri forum simili), salvo che l’utente possa divulgare i dettagli ai propri consulenti (avvocati, consulenti finanziari, professionisti sanitari, assicuratori, ecc), alle autorità di regolamentazione pertinenti o alle forze dell’ordine, all’IBAS o ad altri servizi di risoluzione delle controversie, o come richiesto o consentito dalla legge.
  21. LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI
    21.1
    L’ACCESSO ALLE PIATTAFORME, IL DOWNLOAD DI QUALSIASI SOFTWARE RELATIVO ALLE STRUTTURE DALLE PIATTAFORME E L’USO DELLE STRUTTURE O QUALSIASI INFORMAZIONE CHE POSSIAMO FORNIRE IN RELAZIONE ALL’USO DELLE STRUTTURE È A VOSTRA SOLA OPZIONE, DISCREZIONE E RISCHIO.
    21.2
    NEI LIMITI CONSENTITI DALLA LEGGE, NON SIAMO RESPONSABILI PER (i) QUALSIASI MALFUNZIONE DEI PROGRAMMI DI COMPUTER RELATIVI ALLE FUNZIONI CHE RENDIAMO DISPONIBILI DALLE PIATTAFORME, (ii) ERRORI COME DESCRITTO NELLA SEZIONE 15, (iii) BUGS O VIRUS CHE RISULTINO IN UNA PERDITA DI DATI, O (iv) QUALSIASI ALTRO DANNO ALLA TUA APPARECCHIATURA INFORMATICA, TELEFONO CELLULARE O DISPOSITIVO MOBILE, O SOFTWARE.
    21.3
    INOLTRE, NON SAREMO RESPONSABILI PER QUALSIASI TENTATIVO DA PARTE VOSTRA DI UTILIZZARE LE STRUTTURE CON METODI, MEZZI O MODI NON PREVISTI DA NOI. NON SIAMO TENUTI A FORNIRE RETI E/O SISTEMI RIDONDANTI O DI BACK-UP.
    21.4
    FORNIREMO LE STRUTTURE CON RAGIONEVOLE COMPETENZA E CURA E SOSTANZIALMENTE COME DESCRITTO NEGLI ACCORDI. NON FACCIAMO ALTRE PROMESSE O GARANZIE SULLE STRUTTURE.
    21.4
    LA NOSTRA MASSIMA RESPONSABILITÀ NEI TUOI CONFRONTI O DI TERZI DERIVANTE DA QUESTI ACCORDI O DAL TUO USO DEI SERVIZI O DEI PROGRAMMI INFORMATICI RELATIVI AI SERVIZI CHE METTIAMO A DISPOSIZIONE DALLE PIATTAFORME, SIA PER VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, TORTO (INCLUSA LA NEGLIGENZA) O ALTRO, SARÀ LIMITATA IN QUALSIASI PERIODO DI DODICI (12) MESI ALL’IMPORTO, SE DEL CASO, CHE HAI PAGATO DAL TUO CONTO IN SCOMMESSE, RAKE E/O COMMISSIONI, COME APPLICABILE, NELLO STESSO PERIODO DI DODICI (12) MESI E IN RELAZIONE AI SERVIZI RELATIVI AI QUALI È SORTA LA RESPONSABILITÀ IN QUESTIONE.
    21.5
    IL GRUPPO (COMPRESI I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, AGENTI E DIPENDENTI) NON SARÀ RESPONSABILE NEI SUOI CONFRONTI PER CONTRATTO, TORTO (COMPRESA LA NEGLIGENZA) O ALTRIMENTI PER QUALSIASI PERDITA INDIRETTA, COMPRESA, MA NON SOLO, LA PERDITA DI DATI, PROFITTI, ENTRATE, AFFARI, OPPORTUNITÀ, AVVIAMENTO, REPUTAZIONE O INTERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ O PER QUALSIASI PERDITA CHE NON SIA ATTUALMENTE PREVEDIBILE DAL GRUPPO DERIVANTE DA QUESTI ACCORDI O DAL SUO UTILIZZO DELLE STRUTTURE.
    21.6
    NULLA IN QUESTI ACCORDI OPERERÀ IN MODO DA ESCLUDERE QUALSIASI RESPONSABILITÀ CHE POTREMMO AVERE IN RELAZIONE A FRODE, O MORTE, O LESIONI PERSONALI CAUSATE DALLA NOSTRA NEGLIGENZA.
    21.7
    SE UNA QUALSIASI PARTE DEGLI ACCORDI È RITENUTA ILLEGALE, NULLA O PER QUALSIASI MOTIVO INAPPLICABILE, ALLORA TALE PARTE SARÀ CONSIDERATA SEPARABILE DAL RESTO DEGLI ACCORDI E NON INFLUENZERÀ LA VALIDITÀ E L’APPLICABILITÀ DELLE RESTANTI DISPOSIZIONI.
  22. AVVISI/RECLAMI
    22.1
    In caso di reclami relativi a qualsiasi aspetto della nostra gestione dei Servizi, l’Utente deve sottoporci il suo reclamo non appena sia ragionevolmente possibile dopo la data dell’incidente originale al quale il reclamo si riferisce, contattando in prima istanza l’Assistenza clienti. I reclami non possono essere presentati tramite i social media. È Sua responsabilità fornire un riepilogo completo del Suo reclamo con tutti i dettagli rilevanti, compresi, ma non solo, i dettagli specifici della transazione; la data esatta, l’ora e il fuso orario; qualsiasi screenshot o materiale video in Suo possesso; copia del materiale promozionale ricevuto, ecc.
    22.2
    Nella misura in cui non siete soddisfatti della risoluzione fornita dall’Assistenza Clienti al vostro reclamo nell’ambito del processo stipulato al punto 21.1. di cui sopra, potete presentare il vostro reclamo per iscritto a [email protected] Potrà inoltre inviarci comunicazioni per iscritto a: Customer Services Manager, Suite 6 Atlantic Suites, Europort Avenue, Gibilterra. Qualsiasi comunicazione che Le invieremo (salvo quanto diversamente stabilito nel presente documento) sarà inviata all’indirizzo e-mail da Lei fornito al momento della registrazione del Suo account. È Sua responsabilità informarci di qualsiasi cambiamento di questo indirizzo tramite la funzione “Cambia e-mail” del nostro software e controllare regolarmente il Suo account di posta elettronica per ricevere e-mail da parte nostra.
    22.2.1
    (i) Dovreste ricevere una conferma della ricezione del vostro reclamo entro 24 ore dal momento in cui abbiamo ricevuto il vostro reclamo come indicato sopra. La posizione finale sarà fornita via e-mail entro otto settimane dal momento in cui è stata ricevuta, a meno che Lei non si impegni nel processo di reclamo in modo tempestivo. Nel caso in cui siano necessarie ulteriori informazioni da parte Sua, questo periodo sarà sospeso fino al momento in cui Lei le fornirà, a quel punto il processo continuerà da dove si era fermato in precedenza.
    (ii) Il nostro processo di reclamo termina se il Suo reclamo rimane irrisolto otto settimane (tenendo conto di eventuali pause per fornirLe informazioni) dopo che lo abbiamo ricevuto, o se raggiungiamo un punto morto o una posizione finale in meno di otto settimane. Le scriveremo allora un’e-mail di risposta finale sulla questione.
    22.3
    Nella misura in cui non sei soddisfatto della nostra risposta finale attraverso la procedura di reclamo stipulata sopra e sei un giocatore italiano, puoi contattare il nostro fornitore di risoluzione alternativa delle controversie (ADR), l’Independent Betting Adjudication Service (“IBAS”). IBAS è un fornitore di servizi di risoluzione delle controversie che abbiamo nominato come entità indipendente per offrire strutture di risoluzione alternativa delle controversie (vale a dire qualsiasi reclamo che si riferisce al risultato di una transazione di gioco di un denunciante e non è risolto dalla nostra procedura di reclamo stipulata sopra). Il servizio ADR è gratuito. Si prega di notare che IBAS può respingere i reclami presentati per la risoluzione delle controversie sulla base del fatto che sono frivoli o vessatori. Se non sei un giocatore italiano al momento della ricezione delle Strutture, contatta la Gibraltar Gambling Commissioner all’indirizzo [email protected] per presentare un reclamo.
    Tutte le discussioni tra Lei e noi relative a un reclamo o a una controversia – compresi i dettagli della controversia/reclamo, qualsiasi richiesta di informazioni fatta, e/o qualsiasi corrispondenza del servizio clienti intrapresa come parte della risoluzione della controversia/reclamo – sono confidenziali, con lo scopo di cercare di risolvere la controversia in modo amichevole. L’utente accetta di non divulgare l’esistenza o il contenuto di tali discussioni a terzi (compresi i media o tramite social media/chat-room o altri forum simili), salvo che l’utente possa divulgare i dettagli ai propri consulenti (avvocati, consulenti finanziari, professionisti sanitari, assicuratori, ecc), alle autorità di regolamentazione pertinenti o alle forze dell’ordine, all’IBAS o ad altri servizi di risoluzione delle controversie, o come richiesto o consentito dalla legge.
  23. PROTEZIONE DEI DATI
    23.1
    Possiamo condividere i dati personali dell’utente con uno dei nostri agenti, i quali possono utilizzare tali dati solo per gli stessi scopi da noi specificati e nei termini dei presenti Accordi. Utilizzeremo i dati personali dell’utente in conformità con l’Informativa sulla privacy. Nel caso in cui stipuliamo una partnership con una terza parte che svolge determinate funzioni per noi o operiamo sotto il marchio di una terza parte, possiamo condividere e/o trasferire le Informazioni personali dell’utente e qualsiasi altro dato relativo all’uso dello strumento con tale terza parte. Utilizzando lo strumento e accettando questi termini, l’utente dà il proprio consenso, ai fini di tutte le leggi applicabili sulla protezione dei dati e dei regolamenti associati, alla condivisione e/o al trasferimento di tali informazioni e dati personali a tali terzi.
    23.2
    L’utente deve supporre che tutti gli usi del nostro sito web, le e-mail, gli SMS e le telefonate tra l’utente e noi saranno registrati. Queste registrazioni saranno di nostra proprietà e potranno essere utilizzate come prova in caso di controversia o per migliorare il servizio clienti.
  24. LEGGE REGOLATRICE
    I presenti contratti sono regolati e interpretati in conformità alle leggi di Gibilterra. In caso di controversie legali relative ai presenti contratti o alla loro esecuzione, sarà ritenuto responsabile il tribunale amministrativo distrettuale del luogo di residenza del cliente. Se una qualsiasi parte dei presenti accordi dovesse risultare non valida, illegale o inapplicabile sotto qualsiasi aspetto, ciò non influirà sulla validità del resto degli accordi, che rimarranno validi e applicabili secondo i loro termini.
  25. ASSEGNAZIONE
    Ci riserviamo il diritto di trasferire, assegnare, concedere in sublicenza o dare in pegno i presenti Accordi, in tutto o in parte, a qualsiasi persona (ma senza il consenso dell’utente), a condizione che l’utente riceva notifica di tale assegnazione via e-mail e che tale assegnazione avvenga alle stesse condizioni o a condizioni che non siano meno vantaggiose per l’utente. L’utente non può cedere, concedere in sublicenza o trasferire in altro modo, in qualsiasi modo, nessuno dei suoi diritti o obblighi ai sensi dei presenti Accordi.
  26. DIRITTI DI TERZI
    26.1
    Fatta eccezione per il caso in cui i presenti Accordi prevedano espressamente che una terza parte possa far valere in proprio un termine dei presenti Accordi, una persona che non sia parte dei presenti Accordi non ha il diritto, ai sensi della legge locale o dello statuto, di fare affidamento su o far valere un termine dei presenti Accordi, ma ciò non pregiudica alcun diritto o rimedio di una terza parte che esista o sia disponibile al di fuori della legge locale o dello statuto.
    26.2
    A scanso di equivoci, ogni membro del Gruppo è un terzo beneficiario previsto di questi Accordi.
  27. INTERO ACCORDO, MODIFICHE ED EMENDAMENTI
    L’utente comprende appieno e accetta di essere vincolato dai presenti Accordi e da quelli da noi modificati di volta in volta. Possiamo modificare i presenti Accordi in qualsiasi momento inviando all’utente un’e-mail di notifica dei nuovi termini. Tali modifiche entreranno in vigore entro trenta (30) giorni dall’invio da parte nostra dell’e-mail di notifica delle modifiche (“Notifica”). Se qualsiasi modifica è inaccettabile per Lei, il Suo unico ricorso è quello di cessare il gioco e chiudere il Suo Account in conformità con la Sezione 18.2. L’uso continuato dei Servizi dopo tale periodo di trenta (30) giorni sarà considerato un’accettazione vincolante delle modifiche. È esclusiva responsabilità dell’utente rivedere i presenti Accordi e le eventuali Notifiche ogni volta che gioca. I presenti Accordi e i documenti a cui si fa riferimento rappresentano l’accordo completo e definitivo tra Lei e noi in relazione a tali accordi e sostituiscono qualsiasi accordo precedente tra Lei e noi.
  28. STRUTTURE PER SCOMMESSE SPORTIVE
    28.1
    I seguenti termini si applicano solo all’uso delle Strutture per le scommesse sportive da parte dell’utente. Si prega di notare che in caso di conflitto tra questa sezione 28 e le altre sezioni di questi termini e condizioni, questa sezione 28 prevarrà nella misura in cui si applica all’uso delle Strutture per le scommesse sportive.
    28.2. Regole e procedure delle strutture per le scommesse sportive
    L’utente deve utilizzare le Strutture per le scommesse sportive in conformità con le regole di gioco generalmente accettate esposte nel Regolamento delle nostre Strutture per le scommesse sportive e in qualsiasi altra pagina che si riferisce e regola specificamente qualsiasi evento, gioco o torneo particolare (“Regolamento”). Ti consigliamo di leggere attentamente tutte queste Regole.
    28.3. Condizioni di scommessa
    Ci riserviamo il diritto di utilizzare simboli (come 1,X,2) e abbreviazioni per l’indicazione dei risultati delle scommesse. In qualsiasi momento manterremo una sezione di aiuto sui Servizi per le scommesse sportive che fornisce informazioni sui tipi di scommesse e sui termini utilizzati. Ti consigliamo di familiarizzare con i dettagli esatti di qualsiasi scommessa prima di piazzarla. Qualsiasi informazione aggiuntiva dettagliata all’inizio o alla fine degli eventi e delle visualizzazioni delle quote fa parte delle regole delle scommesse per quel particolare evento e, in caso di disparità, avrà la precedenza su questi termini. Ti consigliamo di leggere attentamente tutte queste informazioni.
    28.3.1 Limiti dei pali
    Ci riserviamo il diritto di limitare l’importo massimo scommesso per ogni scommessa singola o multipla.
    28.3.2 Limiti alle vincite
    L’importo massimo complessivo che l’utente può vincere tramite le strutture per le scommesse sportive in un periodo di 24 ore è, a seconda della valuta selezionata, di 250.000 EUR. Questo massimo si applica indipendentemente dal numero di scommesse piazzate o in sospeso o dall’importo scommesso o in sospeso e l’accettazione della tua scommessa o giocata da parte nostra non costituisce un accordo di pagamento se la tua vincita netta supera il nostro limite di vincita (sopra) ed è tua responsabilità essere consapevole che non sarai pagato se la tua vincita netta supera questo limite.
    L’importo massimo che si può essere autorizzati a vincere tramite i servizi di scommesse sportive su una singola scommessa è, a seconda della valuta selezionata, CHF 15.500, USD 12.000, EUR 10.000, 7.000 £, DKK 75.000, SEK 92.000, NOK 82.500, PLN 44.500, CZK 300.000, HUF 2.500.000, YTL 17.000, HRK 70.000, RON 30.000, RUB 300.000, EEK 150.000, LVL 7.000, LTL 35.000, BGN 20.000..
    Questi limiti sono solo valori approssimativi e sono soggetti alle fluttuazioni dei tassi di cambio. Ci riserviamo il diritto di imporre limiti di vincita diversi di volta in volta.
    28.3.3 Calcolo delle vincite
    Nel caso di una scommessa a quota decimale fissa, le vincite sono calcolate moltiplicando la puntata per la quota decimale fissa. Nel caso di scommesse live, l’utente accetta qualsiasi modifica delle quote decimali durante il processo di piazzamento della scommessa. Per modifiche alle quote decimali si intendono quelle che cambiano tra l’aggiunta della scelta alla schedina e la nostra accettazione della scommessa. Le quote decimali vengono quindi visualizzate nella notifica di conferma della scommessa. Nel caso in cui l’utente effettui più di una scommessa (compresa la combinazione di scommesse singole e multiple) e la sua vincita totale superi i limiti di vincita stabiliti al punto 28.3.2, avremo il diritto di ridurre lo stato nella misura necessaria a rispettare i limiti di vincita.
    28.3.4 Precisione delle scommesse e dei risultati
    Al fine di garantire la massima precisione di tutte le scommesse e dei risultati, calcoliamo i fondi del Suo conto utilizzando quattro punti decimali. Per ragioni tecniche, il saldo del Suo conto può essere visualizzato solo con due punti decimali, il che può di tanto in tanto portare a discrepanze quando un valore con quattro punti decimali viene arrotondato a un valore con due punti decimali.
    28.4 Accettazione e convalida dei termini
    28.4.1
    Le scommesse devono essere effettuate tramite i Servizi di scommesse sportive.
    28.4.2
    Una scommessa è considerata valida dopo la conferma dell’accettazione da parte dei nostri server remoti. Una scommessa è confermata quando appare nel conto del cliente alla voce “Le mie scommesse”. Quando una scommessa viene piazzata e accettata, l’importo corrispondente viene addebitato sul conto del cliente. Una volta accettate, le scommesse non possono essere cancellate o modificate in alcun modo.
    28.4.3
    Nel piazzare la scommessa, l’utente conferma di non essere a conoscenza del risultato del rispettivo evento alla base della scommessa (“Evento”). Se, durante il periodo di accettazione delle scommesse, si viene a conoscenza di informazioni attraverso le quali è possibile determinare il risultato di un evento, ci riserviamo il diritto di variare il termine per l’accettazione delle scommesse o di annullare le scommesse piazzate.
    28.4.4
    Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi scommessa, inclusa, ma non solo, qualsiasi scommessa accettata inavvertitamente quando il Suo conto non ha fondi sufficienti per coprire l’importo della scommessa piazzata prima che l’evento abbia luogo. Fermo restando quanto sopra, se il saldo del Suo conto copre parzialmente la puntata di una scommessa, ci riserviamo il diritto di accettare la Sua scommessa con una puntata pari alla somma del saldo del Suo conto. Ci riserviamo inoltre il diritto di adottare tutte le misure necessarie per proteggere l’utente da ulteriori perdite nel caso in cui perda 5.000 euro (o l’equivalente) o più in un periodo di quattro settimane.
    28.4.5
    Tutte le scommesse devono essere effettuate e accettate prima dell’inizio dell’evento in questione. Qualsiasi scommessa piazzata o ricevuta dopo l’inizio dell’evento sarà annullata, a meno che l’offerta di scommesse non sia chiaramente intesa per essere disponibile dopo l’inizio dell’evento (ad es. scommesse live, outrights).
    28.4.6
    Se, nel caso di scommesse dal vivo, il ritardo della copertura televisiva o della trasmissione dei dati fa sì che una scommessa venga piazzata a una quota errata subito dopo che il partecipante/squadra selezionato ha ottenuto un vantaggio significativo, ci riserviamo il diritto di annullare la scommessa, vincente o perdente.
    28.4.7
    Se un evento viene annullato e considerato nullo, la rispettiva selezione viene considerata con quota decimale neutra di uno (1.00). Nel caso di una scommessa individuale, l’importo della scommessa viene rimborsato. Nel caso di scommesse multiple in cui gli eventi annullati compaiono insieme ad altri eventi validi con un pronostico vincente, la scommessa multipla viene considerata vinta ma le quote accumulate vengono adeguate di conseguenza.
    28.4.8
    Le scommesse multiple non sono accettate quando il risultato di una parte della scommessa contribuisce al risultato di un’altra.
    28.4.9
    Ci riserviamo il diritto di rifiutare in tutto o in parte qualsiasi scommessa e tutte le scommesse ambigue saranno annullate.
    28.4.10
    Ci riserviamo il diritto di sospendere, modificare, rimuovere e/o aggiungere qualsiasi Impianto Sportivo a Nostra assoluta discrezione con effetto immediato notificandoti via e-mail e, nella misura consentita dalla legge, non saremo responsabili di tali azioni.
    28.5 Variazioni di valuta del conto
    A scanso di equivoci, nel caso in cui l’utente cambi la valuta del suo conto durante la durata di una scommessa, qualsiasi vincita sarà convertita nella nuova valuta del suo conto al tasso di cambio al momento del pagamento.
    28,6 Pagamento anticipato
    Possiamo offrire un ‘pagamento anticipato’ solo per le scommesse live. Avrai la possibilità di accettare la liquidazione delle scommesse che hai piazzato prima che il risultato della scommessa sia determinato. L’importo del “pagamento anticipato” è calcolato in base all’andamento corrente della giocata ed è soggetto a variazioni a seconda del momento in cui si è scelto di accettare un “pagamento anticipato”. Se per una scommessa è disponibile un “pagamento anticipato”, il simbolo corrispondente verrà visualizzato nella sezione “Le mie scommesse” della schedina.
    La funzione “Pagamento anticipato” è disponibile solo per le scommesse singole. Le scommesse multiple e di sistema sono escluse dalla funzione “Pagamento anticipato”. Qualsiasi selezione ‘Early Payout’ non conterà per le restrizioni di scommessa se i bonus vengono utilizzati per piazzare la scommessa.
    Se una scommessa è congelata o chiusa o se il valore della “vincita anticipata” è cambiato durante il gioco, la “vincita anticipata” può essere rifiutata.
    Se un “Pagamento anticipato” viene accettato da noi quando il risultato della scommessa è già stato determinato, ci riserviamo il diritto di annullare il “Pagamento anticipato”. Ci riserviamo inoltre il diritto di annullare e reclamare qualsiasi “Pagamento anticipato” se riteniamo che Lei abbia abusato della funzione “Pagamento anticipato”.
  29. STRUTTURE DI GIOCO
    29.1
    Le seguenti condizioni si applicano solo all’utilizzo delle Strutture per il gioco da parte dell’utente. Si prega di notare che in caso di conflitto tra questa Sezione 29 e le restanti Sezioni di questi Termini e Condizioni, le restanti Sezioni di questi Termini e Condizioni prevarranno. In caso di conflitto tra questi Termini e condizioni e le regole esposte in uno qualsiasi dei giochi da noi offerti, questi Termini e condizioni prevarranno.
    29.2 Giochi con soldi veri e giochi con soldi veri
    Registrandosi alle Strutture di Gioco, l’utente potrà accedere (tramite il Software (come definito di seguito) a giochi e tornei “play money” (rispettivamente “Play Money Games” o “Play for Free Games”) e a giochi e tornei “real money” (rispettivamente “Real Money Games” o “Play for Real Money Games”), tramite le Strutture di Gioco. Non è necessario o richiesto alcun acquisto per giocare ai Giochi con Denaro Reale, ad eccezione di qualsiasi costo che l’utente potrebbe sostenere per accedere alle Strutture di Gioco, addebitato dal suo provider di servizi Internet o di telecomunicazioni, e l’utente può giocare ai Giochi con Denaro Reale senza scommettere denaro. Ci riserviamo il diritto di sospendere, modificare, rimuovere e/o aggiungere qualsiasi Struttura di gioco a sua esclusiva discrezione con effetto immediato, dandone comunicazione via e-mail e, nella misura consentita dalla legge, non saremo responsabili di tali azioni.
    29.3 Regole e procedure delle strutture di gioco
    L’Utente deve utilizzare i Servizi di gioco in conformità con le regole di gioco generalmente accettate, esposte nella sezione Regole di gioco, e con le procedure relative al Servizio di gioco che l’Utente sta utilizzando, specificatamente esposte nella sezione Giochi del sito online BetWinner.com, inclusa, ma non solo, la sezione Promozioni, la sezione Tornei, la sezione Istruzioni e regole di gioco, la sezione b’friends, Come giocare, le puntate al tavolo, i tornei, le regole del torneo, la sezione Etichetta del poker e qualsiasi altra pagina che si riferisce e regola specificamente qualsiasi evento, gioco o torneo particolare (“Regole”).
    29.4 Politica anti-truffa
    Ci impegniamo a prevenire l’uso di pratiche sleali nelle Strutture di gioco, compresa, ma non solo, la collusione tra giocatori. Ci impegniamo inoltre a rilevare e prevenire l’uso di programmi software progettati per consentire all’intelligenza artificiale di giocare sulle nostre Piattaforme, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, software di profilazione dell’avversario, software di imbroglio o qualsiasi altra cosa che riteniamo consenta all’utente di avere un vantaggio sleale rispetto ad altri giocatori che non utilizzano tali programmi o sistemi (“Software AI”). Lei riconosce che prenderemo misure per individuare e prevenire l’uso di tali programmi e del software di IA utilizzando metodi (incluso, ma non limitato a, leggere l’elenco dei programmi attualmente in esecuzione sul computer di un giocatore) e Lei accetta di non utilizzare alcun software di IA e/o tali programmi. Vai alla nostra politica sul vantaggio sleale.
    L’uso di programmi software Bot è proibito e riteniamo che il suo utilizzo sia dannoso per gli altri giocatori. Il nostro software può eseguire una o tutte le seguenti funzioni al fine di rilevare l’uso di programmi automatici illeciti e garantire il mantenimento di un ambiente “cheat free” per tutti gli utenti: (1) scansionare il Suo elenco di applicazioni software attive mentre sta usando i Servizi; (2) scansionare il Suo elenco di processi attivi mentre sta usando i Servizi; e (3) scansionare i file nei Suoi Servizi e nelle cartelle dei programmi relativi al sito per assicurarsi che vengano usate solo versioni “non hackerate” del nostro software. Se uno dei suddetti processi rivela un’applicazione o un processo sospetto, il Nostro software può analizzare i file associati all’applicazione o al processo sospetto e compilare una maglia composita (cioè un profilo che caratterizza i file associati all’applicazione o al processo) da confrontare con i profili di programmi automatici illeciti conosciuti. Il nostro software non eseguirà alcuna ricerca casuale di ampie porzioni del disco rigido, delle apparecchiature o dei file dell’utente e non trasmetterà alcuna informazione a noi o a terzi oltre alle informazioni necessarie per identificare l’uso di programmi automatici illeciti come descritto sopra. Il nostro software non altererà alcun file o informazione sul Suo computer o altre apparecchiature e non interferirà con il funzionamento di nessuna delle Sue applicazioni. Potete interrompere l’uso del nostro software in qualsiasi momento disinstallando il nostro pacchetto software. Ci basiamo sull’interesse legittimo per effettuare questo trattamento e miriamo a fornire una piattaforma di gioco sicura ed equa per tutti i nostri giocatori. Puoi rivedere la nostra informativa sulla privacy qui.
    29.5 Software
    L’utente può installare e utilizzare il software che mettiamo a disposizione dalle Piattaforme utilizzate per fornire i Servizi di gaming (il “Software”) su un disco rigido o su un altro dispositivo di archiviazione ed effettuare copie di sicurezza del Software, a condizione che tale utilizzo e copia di sicurezza sia solo per uso personale dell’utente nell’utilizzo dei Servizi di gaming in conformità ai presenti Accordi e, inoltre, che tale installazione e utilizzo avvenga tramite un computer o altro dispositivo di cui l’utente è l’utente principale. La struttura, l’organizzazione e il codice del software sono preziosi segreti commerciali del Gruppo e/o delle sue aziende associate e/o dei suoi licenziatari. L’utente non ottiene alcun diritto sul Software se non quello di utilizzarlo in conformità ai presenti Accordi. Salvo quanto espressamente consentito dalla legge, all’utente è severamente vietato e accetta di non modificare, adattare, tradurre, decodificare, decompilare, disassemblare o tentare in altro modo di scoprire il codice sorgente del software o di qualsiasi sua parte o di creare, pubblicare o distribuire opere derivate dal software. L’utente accetta che il Software non sarà spedito, trasferito o esportato in qualsiasi paese o utilizzato in qualsiasi modo vietato da qualsiasi legge, restrizione o regolamento applicabile.
    29.6 Piattaforma condivisa di giochi, tavoli e database
    Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di gestire e utilizzare una piattaforma o un sistema di tavoli, server e database condivisi (‘Piattaforma di Gioco/Tavolo Condiviso’) che consente agli utenti delle Strutture di Gioco di giocare con giocatori che entrano nei giochi, tavoli e tornei da altri siti web e marchi che operano sulla stessa Piattaforma di Gioco/Tavolo Condiviso. Se viene utilizzata una Piattaforma di gioco/tavolo condivisa, l’utente accetta di essere raggruppato in questi giochi/tavoli comuni, a nostra esclusiva discrezione, e che nella misura in cui l’utente viola i termini e le condizioni di un sito o marchio che opera sulla Piattaforma di gioco/tavolo condivisa, possiamo bloccarlo, in parte o completamente, dall’intero sistema in modo che non possa giocare attraverso qualsiasi sito o marchio che utilizza o sulla Piattaforma di gioco/tavolo condivisa. Senza limitazione alla restrizione di avere più conti presso di noi (si veda la sezione 4), possiamo richiedere che l’utente abbia un solo conto sulla piattaforma di gioco/tavolo condiviso, se lo stesso viene utilizzato.
    29.7 Finanziamento di conti in Play Money e Real Money
    I fondi ‘Play money’ non hanno valore e sono tenuti separati dai fondi ‘real money’. Non sono trasferibili su un conto in “denaro reale” e non sono riscattabili per alcuna valuta. Non promettiamo di registrare accuratamente il numero di fiches in play money da Lei possedute, e le Sue fiches in play money possono essere perse in qualsiasi momento. Inoltre, ci riserviamo il diritto di fissare un limite massimo di fiches per i conti di gioco.
    29.8 Risoluzione delle controversie nel gioco
    Lei accetta e concorda pienamente che il software del generatore di numeri casuali (‘RNG’) determinerà il mescolamento e la distribuzione delle carte e altri eventi generati casualmente richiesti nelle Strutture di gioco. Se c’è una discrepanza tra il risultato che appare sul software (come installato e utilizzato sul Suo hardware) e il nostro server, il risultato che appare sul nostro server governerà il risultato. Inoltre, Lei comprende e accetta che (senza pregiudicare gli altri Suoi diritti e rimedi) i nostri registri saranno l’autorità finale nel determinare i termini del Suo utilizzo delle Strutture di gioco, l’attività che ne deriva e le circostanze in cui tale attività si è verificata.
    29.9 Gioco con soldi veri e valuta dei tornei
    Nel caso in cui un gioco o un torneo con denaro reale sia disponibile solo in una valuta diversa da quella del Suo conto, in alcuni casi Le potrebbe essere data la possibilità di effettuare l’acquisto nella valuta del gioco/torneo in questione. Tale acquisto (insieme alle eventuali vincite) sarà soggetto ai termini e ai tassi di cambio offerti da noi in quel momento. Si prega di fare riferimento alle nostre Domande Frequenti per ulteriori dettagli. In tutti gli altri casi ti sarà permesso di piazzare scommesse e puntate solo nella valuta del tuo conto.
    SI PREGA DI STAMPARE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI E DI CONSERVARLI PER RIFERIMENTO FUTURO. INOLTRE, TI SUGGERIAMO DI STAMPARE E CONSERVARE TUTTE LE RICEVUTE DELLE TRANSAZIONI E LE REGOLE DEL GIOCO APPLICABILI ALLE TUE ATTIVITÀ.
    Se avete domande, contattate il nostro servizio clienti 24/7.